Post by alakmerafat on Feb 4, 2022 15:58:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brothers in Arms™ 3 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brothers in Arms™ 3 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Brothers in Arms™ 3 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è fantastico, ma il problema è che non riesco a giocare al capitolo 2, per favore, per favore, per favore, ti chiedo di correggere il bug in un altro aggiornamento
Buy Wine Online in Singapore | Browse and buy wide selection of Brothers In Arms and Wine online at Oaks Cellars online wine store!
Il gioco è stato buono fino a quando non sono rimasto bloccato in un livello, sembra che lo sviluppatore non voglia che le persone superino quel livello. Inoltre non sono disposto a pagare per nessuna dannata arma.
Gioco a questo gioco da quando ero alle elementari, ma ora dopo aver cambiato piattaforma dal mio iPad al mio telefono Huawei, sembra che non possa giocare perché continuo a bloccarsi. Pertanto, non sono in grado di giocare. Gameloft, per favore aggiusta questo gioco, spero che tu possa aggiustarlo perché so che questo gioco è divertente.
Assistenza inesistente dopo 10 GG che ho scritto che non mi parte gioco risposta nessuna e in più non mi fa mettere una stella
Un altro gioco che costringe il giocatore a spendere soldi veri in pochissimo tempo. Solo le armi di base sono disponibili senza di essa. Tutti i "materiali di consumo" vengono acquistati con medaglie e le medaglie per quanto posso vedere provengono solo da contanti. O guardando annunci strani per 1 alla volta. BS completo.
Abilità 0 in multiplayer dei fucili a pompa normale e sperimentale quando in realtà hanno le abilità al 100% ... cosa inspiegabile; DISATTIVARE la chat, spero che la togliete c'è gente che offende sempre e dice troppe parolacce; inoltre cambiate gli scenari sempre gli stessi luoghi seccano .... poi aggiungete nuove armi e allargate la banda della lista degli amici e dei server ... Spero che al più presto possiate mandare un ottimo aggiornamento .... spero che non vene freghiate .... Grazie .... !!!!
Ho finito il capitolo uno ma ogni volta che provo a giocare le missioni nel capitolo due, il gioco si chiude da solo. Per favore, prova a riparare quel Gameloft.
Con l'ultimo aggiornamento crasha di nonostante il mio Huawei p8 lite
L'esperienza di gioco è molto bella
Ma dopo un po' il gioco diventa ripetitivo e poi si aggiunge il multiplayer
soprattutto perché è pieno di colpo di scena e pesa poco per essere un gioco così
Un paio di anni fa avevo dato un voto negativo solo 2 stars perchè non ne voleva sapere di funzionare su un mio vecchio device, dopo tanto tempo ho voluto riprovare ad installarlo sul nuovo Android Box TV e sono rimasto meravigliato x come ci si diverte e oltretutto è giocabile col Gamepad! Gioco molto bello 🌟 a pieni voti, Gameloft 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟
With 240 HP of damage per shot, for instance, the Progetto's three-shell drum can potentially rob your opponent of 720 HP!
Gli do 3 stelle. Vale la pena dare 5 stelle ma ci sono alcuni problemi che impediscono di darle. Il problema è che non possiamo scorrere i wipon durante il gioco. È destinato a giocare con il wipon che è sistematico. Sarebbe bello se potessimo scorrere il wipon come vogliamo.
Gli darei un cinque stelle ma ogni volta che provo a giocare in multiplayer il gioco mi dice che non c'è connessione a Internet, l'ho provato con lo stesso Wi-Fi su un altro dispositivo e ha funzionato per favore aggiustalo
Pooking - biljard mesta Športne igre coj
Cavolo si blocca
Un'esperienza unica.
Server illuso
Il gioco in sé per sé è bello però c'è molto da rifare. Ad esempio nei Death Match a squadre ci vorrebbe almeno la scelta del team per il quale combattere. La mira automatica nel multigiocatore deve sparire anche perché squilibra molto il gioco. E per finire i ripari nel multigiocatore.... non servono a molto anche perché vieni colpito lo stesso alla testa quindi alla fine non servono a niente anzi servono forse per fare più punti ma così non va bene. Grazie per aver letto
Il gioco più bello in assoluto
bello e molto fluido
Non va piu il gioco non va niente non si riesce a giocare al multigiocatore quando lo sistemate? Ho dato una stella per scrivere ma se no erano -10 di stelle
Allora il gioco è molto bello interessante e tutto il resto solo che non va più il multiplayer
Brothers in Arms™ 3 Arcade pqrc
La classifica ufficiale dei giochi di App Store (05 - HDblog
Il gioco è davvero molto bello ma i continui crash lo rende ingiocabile... Risolvete e sarò felice di osare 5 stelle!
Torna a Brothers in Arms 2, quello era molto meglio e inoltre è il 2019 e ci manca molto, rimasterizzalo con queste grafiche e nuove meccaniche e boom avrai un gioco n.
Google Play Store
Fantastico, gioco: grafica, modalità di gioco, tutto bellissimo... Ho solo un problema che fa incazzare tantissimo e toglie tutto il bello del gioco: non mi fa giocare online... Ce com è possibile che cn la connessione wi- fi 4G ad alta velocità mi dice che ho problemi di connessione?? Credo sia un problema del gioco... Risolvete e metto 5 stelle
L'aggiornamento ha reso il gioco giocabile e ha aiutato a ridurre gli hacker e tutto il resto. Ma di recente ho appena giocato al gioco Survival giornaliero e ho notato che tutti i miei guadagni non riflettevano tranne l'ultimo. Questo è fastidioso e frustrante. Per favore, esaminalo. Inoltre, non ho punti Valore e inizio a completare l'acquisto di un'arma (SMG) per svolgere una missione nel capitolo 5. Significa che devo acquistare con l'acquisto in-app?
Brothers in Arms™ 3 Arcade pqrc
Brothers in Arms™ 3 Arkada pcu
Finalmente un bel gioco di guerra di ruolo, bello davvero!!
Il gioco è fantastico... la grafica e il suono sono a posto... Ma il mio problema con il gioco è il capitolo 3, lo scarico ma non funziona... Ogni volta che voglio giocare, mi dice di riavviarlo e assicurati di essere connesso a Internet e fa davvero schifo..
Brothers in Arms: Road to Hill 30 requisiti di sistema
Brothers in Arms™ 3 [1.5.3a] APK (Full Mod) gratuito per Android ...
Tempo perso non funziona, gioco alla campagna ma non succede nulla, si è bloccato nel caricamento, segnala questo gioco se ti è successo.
Qualcuno mi dice perché c'è sempre un solo evento?
Dopo aver fatto l'aggiornamento si blocca uscendo dal gioco peccato peccato
Dall'ultimo aggiornamento l'ho trovato molto migliorato , hanno aggiunto troppe cose praticamente inutili ( secondo me )
Gioco bello bla bla bla ma crasha ogni 2×3
Non riesco a finire una missione.. risolvete! Almeno quando rientrare vorrei ripartire da dv ero rimasto.. Multiplayer poco equilibrato!
Il pagamento multiplo online è un male che i giocatori si muovano più velocemente di un proiettile e abbiamo bisogno di un giocatore equo, non di una soluzione da hacker
Bello , ma da migliorate
Se fosse in prima persona sarebbe come fratelli d'armi 2 che lo completato tutto
Sì bello propio però do tre stelle solo per la ricompensa troppo poco aumentate e vi senza altro cinque
È un bel gioco,ma nel multigiocatore mi ritrovo gente con armi che fanno secchi in un solo colpo!Per chi ci gioca da poco(come me) e può permettersi solo un mitra vecchio è una vera piaga! O abbassate la potenza di alcune armi,oppure mettete che chi ha mitra vecchio si incontra con con chi ha il mitra vecchio,chi ha l'M1 garand si incontra con chi ha l'M1 garand etc.
Brothers in Arms™ 3 Arkada pcu
La ricarica di energia richiede molto tempo. I premi non vengono assegnati nemmeno dopo averli rivendicati o aver guardato gli annunci.
ha fatto alcuni acquisti e dice che la transazione è stata completata ma poi ha detto che la transazione non è riuscita. 75 $ sono andati ma nessuna merce.